Tu sei qui: Territorio e AmbienteTramonti, Comune organizza campo estivo per bambini sulla spiaggia di Maiori /DOMANDE ENTRO IL 19 AGOSTO
Inserito da (Maria Abate), venerdì 13 agosto 2021 09:53:46
Il Comune di Tramonti ha indetto un avviso pubblico, finanziato con le risorse stanziate dal Fondo per le politiche della famiglia, per un valore di € 9.514,73, per la selezione dei partecipanti al centro estivo 2021 in spiaggia (Maiori), con funzione educativa e ricreativa.
I beneficiari del servizio saranno bambini e adolescenti dai 3 ai 14 anni residenti a Tramonti.
Dopo la verifica dei requisiti di partecipazione, verrà formato un elenco delle istanze ammesse. Solo nel caso di richieste superiori alla disponibilità, verrà formulata una graduatoria dei beneficiari del servizio, sulla base dei seguenti criteri e relativi punteggi, così ripartiti:
a) nucleo familiare monogenitoriale: punti 2;
b) reddito imponibile 2019 dell'intero nucleo familiare con attribuzione del punteggio secondo i seguenti scaglioni: da 0 a 12mila euro 8 punti, da 12mila a 20mila euro 5 punti, da 20mila euro e oltre 2 punti.
A parità di punteggio, sarà data priorità a:
1. reddito imponibile più basso;
2. ordine cronologico di presentazione della domanda.
L'eventuale graduatoria sarà pubblicata all'albo pretorio e nelle informazioni in evidenza del sito istituzionale del Comune di Tramonti, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Le famiglie interessate potranno presentare domanda, utilizzando il modello allegato al presente avviso scaricabile dal sito istituzionale del Comune di Tramonti (clicca qui), entro le ore 18,00 del 19.08.2021.
Le domande potranno essere depositate:
1) a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Tramonti (SA), negli orari di apertura al pubblico;
2) a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo.tramonti@asmepec.it
3) a mezzo mail al seguente indirizzo: segreteria@comune.tramonti.sa.it.
Nell'oggetto della PEC, della mail o del plico consegnato a mano dovrà essere indicata la seguente dicitura: "Richiesta di partecipazione al centro estivo 2021 in spiaggia con funzione educativa e ricreativa per bambini dai 3 ai 14 anni".
Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento del genitore (anche affidatario o tutore) che sottoscrive la domanda.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108511101
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido per la giornata di ferragosto su tutta la Campania. Le precipitazioni saranno improvvise, perché caratterizzate...
Proseguono le attività della Regione Campania per assicurare la continuità dell'attività scolastica nei territori dell'area Flegrea colpiti dal bradisismo ed essere pronti a settembre per il nuovo anno scolastico. È in via di completamento il nuovo plesso "Artiaco" a Pozzuoli: la struttura modulare che...
Da ieri mattina sono ufficialmente aperti i bagni pubblici presso Marina del Cantone, a Massa Lubrense. Sono stati affidati per tre anni, dopo una lunga procedura di gara, (il bando è stato pubblicato a marzo), seguita dall'Ufficio Manutenzione, alla ditta "Masticiello". La struttura realizzata con gli...
"I gravi incendi che stanno interessando in queste ore il Vesuvio continuano a rappresentare una situazione di emergenza, con danni significativi al patrimonio boschivo. Tuttavia, grazie all'immediato intervento delle squadre antincendio, le colture agricole e i vigneti del Lacryma Christi del Vesuvio...
Maiori avvia una nuova campagna di sensibilizzazione affinché non solo i residenti, ma anche i visitatori siano informati e responsabilizzati per collaborare a rendere il più sostenibile possibile la loro presenza in Costa d'Amalfi. Il Comune ha deciso di aderire, tramite la Miramare Service S.R.L. che...