Tu sei qui: Territorio e AmbienteTrova portafoglio con 500 euro e carte di credito, restituito al proprietario: gesto di onestà a Pagani
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 29 settembre 2021 10:27:52
Ha rinvenuto un portafoglio smarrito con all'interno documenti, carte di credito e 505 euro e non ha esitato a rintracciare il legittimo proprietario. Protagonista in positivo è il signor Emiddio V., il quale ha raccolto il portafoglio, che era stato smarrito in via Carmine 15, a Pagani.
Alla fine, Emiddio è riuscito a rintracciare il signor Dario P., proprietario del portafoglio e noto farmacista di Pagani. E in un attimo la sua agitazione si è trasformata in serenità, scoprendo che quanto cercato era stato rinvenuto e già pronto per essere restituito. Inevitabile il ringraziamento alla persona che ha dimostrato senso civico e un'elevata dose di onestà: "Ringrazio di cuore la persona che ha ritrovato il mio portafoglio e mi ha contattato. Un signore gentilissimo a cui va la mia gratitudine. Ringrazio anche tutte le persone che, con altrettanto cortesia, avendo letto la notizia, mi hanno contattato per avvertirmi".
Foto di copertina: Emiddio V.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102125107