Tu sei qui: Territorio e AmbienteTutti negativi i test faringei effettuati ai ragazzi di Ravello di ritorno da Londra
Inserito da (Maria Abate), giovedì 16 aprile 2020 10:51:01
Inizia con una buona notizia questo giovedì 16 aprile in Costiera Amalfitana. L'ASL ha appena comunicato che l'esito dei 4 tamponi effettuati martedì 14 aprile a Ravello sono risultati tutti negativi.
Due giorni fa, infatti, personale sanitario aveva fatto ritorno a Ravello per effettuare i test faringei ai quattro giovani rientrati da Londra, che si trovano in autoisolamento e in buone condizioni di salute all'interno di una struttura alberghiera chiusa.
Sempre a Ravello sono stati disposti due test per il giovane risultato positivo la scorsa settimana e per il suo amico, entrambi rientrati dalla Svizzera il 21 marzo scorso, da 24 giorni in completo isolamento.
Risale a pochi minuti fa anche la notizia della negatività di cinque tamponi effettuati nel comune di Amalfi e di un tampone a Positano.
Ad oggi, la Costiera amalfitana conta ventiquattro contagiati: 13 a Vietri sul Mare, 6 a Tramonti, uno a Maiori, uno ad Amalfi, uno a Cetara, uno a Ravello, uno a Praiano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102212108