Tu sei qui: Territorio e Ambiente"UANM che Ferragosto!", a Praiano il Collettivo organizza un 15 agosto all'insegna di musica e cinema
Inserito da (Maria Abate), martedì 10 agosto 2021 15:14:15
A Ferragosto il Collettivo UANM di Praiano presenta un appuntamento eccezionale in cui la calura estiva incontrerà il brio e la freschezza di una serata dedicata alla musica e al cinema.
Nell'incantevole scenario di Cala la Gavitella, a partire dalle 20, si potrà vivere la lunga notte di ferragosto con due appuntamenti imperdibili:
Ore 21.30 - UANM che Jam!
La serata si aprirà con la jam session di UANM dove improvvisazione e creatività viaggeranno sui riff della musica di ieri e di oggi, con un tocco stravagante e fuori dagli schemi! Chi sa cantare o suonare potrà esibirsi.
Ore 1.30 - UANM che Film!
Dopo la Jam Session proietteremo "Capri Revolution", un film del 2018 diretto e co-sceneggiato da Mario Martone e presentato in concorso alla 75ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.
Trama: Siamo nel 1914. Una comune di giovani nordeuropei trova sull'isola di Capri il luogo ideale per la propria ricerca nella vita e nell'arte. Ma l'isola ha una propria, forte identità, che si incarna in una capraia di nome Lucia.
La giovane ragazza, proveniente da una famiglia tradizionale di contadini, si avvicinerà a questa comune, innamorandosi di quest'utopia e aprendosi verso l'ignoto e verso la libertà.
L'evento è gratuito ma chi vuole può lasciare un libro per contribuire ad arricchire la libreria del Collettivo e promuovere l'attività del bookcrossing in programma a breve.
Prenotazione obbligatoria su EventBrite. Posti limitati.
È consigliabile munirsi di cuscino per sedersi e di una coperta. Può essere ci sia un po' di venticello.
Per info scrivi a collettivouanm@gmail.com o su Facebook o Instagram.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10159104