Tu sei qui: Territorio e Ambiente"Una serata tra amici", 18 agosto a Maiori concerto/spettacolo di Christian De Sica
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 11 maggio 2022 13:32:20
Sarà un’imperdibile "serata tra amici" quella in programma giovedì 18 agosto 2022 nella splendida cornice del Porto Turistico di Maiori con Christian De Sica e il suo concerto-spettacolo showman dal titolo, appunto, "Una serata tra amici".
Dopo il successo dell’omonimo programma andato in onda su RaiUno, l’Attore torna ad esibirsi dal vivo e si racconta a Pino Strabioli attraverso aneddoti, curiosità, avvenimenti della sua carriera, colonna sonora della serata i brani che lo accompagnano da sempre.
Il cinema, il teatro, la tv, le passioni, gli amori, i ricordi, gli incontri, un commovente, esilarante, poetico, divertente racconto in musica dedicato agli "Amici" delle tante generazioni che lo amano e lo seguono con passione: da Sinatra a Lelio Luttazzi, l’Italia e l’America, la melodia e lo swing, il Jazz e il grande repertorio nostrano, immagini, note, storie di un’esistenza unica, dal bambino che incontra Chaplin al campione d’incassi dei film di Natale.
Una festa in musica durante la quale sfoglia l’album della sua incredibile avventura umana e artistica.
Ad accompagnarlo nell’appuntamento in Costiera Amalfitana una Big Band formata da 18 elementi.
I biglietti per lo show saranno disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei circuiti di vendita autorizzati dalle ore 16 di domani, giovedì 12 maggio.
La tappa a Maiori è a cura diZA.VI. Management e Anni 60 produzioni.
Un altro grande appuntamento da segnare in agenda per l’estate 2022 nel suggestivo anfiteatrocon tutti posti a sederenel cuore della Costa Divina dove è già attesa Fiorella Mannoia mercoledì 17 agosto con "La Versione di Fiorella Tour - Estate".
Per informazioni sui due show a Maiori: 089 4688156 - 320 0713475.
Gilda Camaggio | JaG communication | Ufficio Stampa Anni 60 Produzioni S.r.l.
Tel: +39.089.9952614 Mobile: +39.335.6785601
E-Mail:gilda.camaggio@anni60produzioni.com
Web site:www.anni60produzioni.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105315108
La Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per piogge e temporali valido per la giornata di ferragosto su tutta la Campania. Le precipitazioni saranno improvvise, perché caratterizzate...
Proseguono le attività della Regione Campania per assicurare la continuità dell'attività scolastica nei territori dell'area Flegrea colpiti dal bradisismo ed essere pronti a settembre per il nuovo anno scolastico. È in via di completamento il nuovo plesso "Artiaco" a Pozzuoli: la struttura modulare che...
Da ieri mattina sono ufficialmente aperti i bagni pubblici presso Marina del Cantone, a Massa Lubrense. Sono stati affidati per tre anni, dopo una lunga procedura di gara, (il bando è stato pubblicato a marzo), seguita dall'Ufficio Manutenzione, alla ditta "Masticiello". La struttura realizzata con gli...
"I gravi incendi che stanno interessando in queste ore il Vesuvio continuano a rappresentare una situazione di emergenza, con danni significativi al patrimonio boschivo. Tuttavia, grazie all'immediato intervento delle squadre antincendio, le colture agricole e i vigneti del Lacryma Christi del Vesuvio...
Maiori avvia una nuova campagna di sensibilizzazione affinché non solo i residenti, ma anche i visitatori siano informati e responsabilizzati per collaborare a rendere il più sostenibile possibile la loro presenza in Costa d'Amalfi. Il Comune ha deciso di aderire, tramite la Miramare Service S.R.L. che...