Tu sei qui: Territorio e AmbienteUrban Nature, a Scala bambini e ragazzi alla scoperta della biodiversità con i Carabinieri di Agerola
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 ottobre 2025 08:45:10
Sabato 4 ottobre, presso la Piazzetta San Lorenzo di Scala, si è tenuto un interessante incontro con i Carabinieri del Nucleo Tutela Biodiversità di Agerola, nell'ambito dell'iniziativa nazionale WWF Urban Nature.
Bambini e ragazzi hanno partecipato con entusiasmo a laboratori didattici, attività di disegno e colore, e momenti di riflessione sull'importanza della natura urbana e della tutela della biodiversità.
Purtroppo, a causa delle condizioni meteo avverse, l'escursione prevista per ieri mattina nella RNO Valle delle Ferriere non si è potuta svolgere.
L'amministrazione comunale comunicherà presto la nuova data di recupero dell'evento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10034107