Tu sei qui: Territorio e AmbienteVasto incendio sulle alture di Formia: fiamme in zona Rialto, Santa Maria la Noce
Inserito da (Admin), martedì 18 marzo 2025 19:56:16
Un vasto incendio si è sviluppato nella prima serata di oggi sulle alture di Formia, nella zona di Rialto e Santa Maria la Noce. Le fiamme, alimentate dal vento e dalla vegetazione secca, si sono rapidamente propagate, creando un fronte di fuoco ben visibile anche dalle zone costiere.
Le prime segnalazioni sono giunte dai residenti, allarmati dal bagliore arancione che ha illuminato la montagna e dal fumo denso che si è alzato nel cielo.
Ignote le cause dell’incendio e non si esclude l'ipotesi dolosa.
Al momento non si segnalano feriti. Immediatamente virali le foto e i video sui social, tra cui quella pubblicata da Gaeta TV che mostra la forza devastante delle fiamme.
Foto e Fonte: Gaeta TV
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103215101