Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Matteo apostolo

Date rapide

Oggi: 21 settembre

Ieri: 20 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: Territorio e AmbienteViabilità. Al via la sperimentazione per la Ztl elettronica nel centro di Sorrento

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Territorio e Ambiente

Sorrento, Penisola Sorrentino, Viabilità, Zona a Traffico Limitato

Viabilità. Al via la sperimentazione per la Ztl elettronica nel centro di Sorrento

Le limitazioni al traffico saranno attive dall'1 aprile al 25 ottobre e, limitatamente ai festivi e ai prefestivi, dal 7 dicembre al 6 gennaio

Inserito da (Admin), venerdì 24 marzo 2023 07:53:40

A partire dal giorno 1 aprile, e per l'intero mese, sarà avviata la fase di sperimentazione dei quattro nuovi varchi elettronici della Ztl, la zona a traffico limitato, attivati nel centro di Sorrento, e situati in via Fuorimura (inizio viale Caruso), corso Italia (altezza chiesa del Carmine), via Correale (altezza parcheggio comunale Lauro) e via San Francesco (incrocio con via De Maio).

Le limitazioni al traffico saranno attive dall'1 aprile al 25 ottobre e, limitatamente ai festivi e ai prefestivi, dal 7 dicembre al 6 gennaio.

Gli orari in cui la Ztl è in vigore saranno, nei giorni feriali, dalle ore 19.30 alle 6 e, nei giorni festivi, dalle ore 10 alle 13 e dalle 19.30 alle 6. L'area interessata dal provvedimento comprende Viale Caruso, piazza Tasso, via Correale (dal parcheggio Lauro verso piazza Tasso), Corso Italia (da piazza Tasso sino all'incrocio con via Marziale), Via Luigi De Maio, Piazza Sant'Antonino, Via San Francesco, Via Vittorio Veneto, Piazza della Vittoria e Via Marina Grande.

Sarà possibile richiedere permessi annuali e temporanei, sulla base del regolamento approvato nel corso dell'ultima seduta del consiglio comunale e disponibile, insieme alla modulistica, sulla home page del sito istituzionale, all'indirizzo www.comune.sorrento.na.it .

"L'introduzione dei varchi elettronici sarà preceduta da un periodo di sperimentazione, per dare modo a tutti i cittadini di prendere confidenza con il nuovo sistema di controllo, che rende la nostra una città sempre più moderna - spiega il sindaco di Sorrento, Massimo Coppola - A partire dal primo maggio, la vigilanza elettronica dei varchi della Ztl sarà pienamente operativa, permettendo di recuperare risorse della polizia municipale, da destinare al controllo e alla vigilanza di Sorrento, in vista della stagione estiva".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 102547106