Tu sei qui: Territorio e AmbienteVico Equense, al via restyling del centro storico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 29 gennaio 2022 09:50:54
A Vico Equense gli operai hanno iniziato ieri, 28 gennaio, le operazioni di riqualificazione delle due strade del quartiere Vescovado. Si procederà "step by step" e rispettando la tabella di marcia che, a stretto giro, prevede la messa in posa della pavimentazione stradale.
"È solamente il primo passo di un più ampio progetto - spiega il sindaco Peppe Aiello - che riguarderà tutto il centro storico riuscendo così a rimodellare e arricchire il cuore pulsante della nostra città, che ogni anno attira migliaia di turisti alla continua ricerca di scorci e vicoli che solamente una Città ricca di arte e cultura, come la nostra, può trasmettere. Un lavoro di squadra che prosegue senza sosta".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100211101