Tu sei qui: Territorio e AmbienteVico Equense festeggia i Santi Patroni Ciro e Giovanni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 1 febbraio 2022 08:43:45
La città di Vico Equense si è nuovamente affidata ai Santi Patroni Ciro e Giovanni. Nella giornata di ieri, 31 gennaio, infatti, si è svolta la Solenne Concelebrazione alla presenza di Autorità Civili e Militari.
Le celebrazioni in onore dei Santi Patroni Ciro e Giovanni rappresentano una delle più antiche ricorrenze religiose fatta di tradizioni tramandate di generazioni in generazione.
"Ai Santi Patroni - spiega il sindaco Peppe Aiello - è stato chiesto aiuto e protezione per questi anni difficili e per tutte le persone che vivono situazioni di difficoltà e di disagio, di dolore e di disperazione. Attraverso la Fede potremo alimentare e benedire il germoglio della speranza e della rinascita".
Foto: Peppe Aiello
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10448100