Tu sei qui: Territorio e AmbienteVico Equense, inaugurata la nuova area ludica di via Luigi De Feo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 agosto 2025 10:10:47
Ieri è stato un giorno speciale per Vico Equense. È stato inaugurato il nuovo spazio di aggregazione in via Luigi De Feo, alle spalle del Municipio.
Un'area verde, piena di vita, pensata per i più piccoli ma anche per tutte le famiglie, che potranno ritrovarsi, giocare, chiacchierare, vivere la città.
"Vederla riempirsi di bambini sorridenti e cittadini felici è stata la più bella conferma: Vico Equense ha bisogno di luoghi così. - dichiara il sindaco Peppe Aiello - Questo traguardo non è arrivato per caso. È il frutto di un lavoro lungo, fatto di dialogo, collaborazione, scelte coraggiose e tanto impegno. Grazie davvero a tutti quelli che hanno lavorato per raggiungere questo risultato. L'area, come previsto dalla convenzione, resterà di proprietà privata ma sarà ad uso pubblico perpetuo".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10706102