Tu sei qui: Territorio e AmbienteVico Equense, la Biblioteca Comunale resterà aperta. Sindaco Aiello: «Basta bugie e strumentalizzazioni»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 gennaio 2024 08:47:08
"La Biblioteca Comunale è e resterà aperta, come sempre. La Sala Lettura finita al centro di una sterile strumentalizzazione è stata spostata in un'altra sala distante pochi metri, in attesa che vengano ultimati i lavori di manutenzione che l'Ente proprietario ci ha comunicato di dover effettuare".
Sono le parole del sindaco di Vico Equense, Giuseppe Aiello, che, in un messaggio pubblicato sui social, chiarisce il presente e il futuro della Biblioteca Comunale, smentendo alcune voci.
"Le attività della Biblioteca e la fruizione della Sala Lettura non sono mai state interrotte, nemmeno per un'ora. - prosegue - E grazie anche all'istituzione e alle attività del Forum dei Giovani gli spazi a disposizione dei nostri ragazzi sono aumentati decisamente nell'ultimo anno. Bastava saper compiere una semplice verifica dei fatti".
"Dispiace, invece, dover leggere bugie che hanno finalità diverse e lontane da una reale informazione", conclude.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10227103