Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare, dopo una settimana rimossi i rifiuti abbandonati sulla SP75 Avvocatella
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 11 marzo 2022 10:33:28
Dopo le segnalazioni del Comitato Civico Dragonea sui rifiuti abbandonati sulla SP75 Avvocatella, l'amministrazione comunale di Vietri sul Mare si è adoperata con un primo intervento di pulizia per la rimozione della "discarica a cielo aperto" che giaceva dalla scorsa settimana.
Ora più che mai dobbiamo prenderci cura dei nostri territori, impegnandoci, ciascuno nelle proprie possibilità per salvaguardare l'ambiente e il decoro dei nostri meravigliosi paesaggi. Rendiamoci sempre sentinelle attive nel denunciare ogni qualsivoglia sopruso perpetrato contro la nostra amata terra, scrive sui social il Comitato Civico Dragonea.
Leggi anche:
Rifiuti abbandonati sulla SP75-Avvocatella, la rabbia del Comitato Civico Dragonea
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10091035107