Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare, installato un nuovo defibrillatore a Marina: un gesto di gran cuore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 6 ottobre 2025 08:13:49
È stato installato ieri mattina, domenica 6 ottobre, un nuovo defibrillatore presso la torre Vito Bianchi, a Marina di Vietri sul Mare. Il dispositivo salvavita è stato donato da Rossella Lambiase, che ha voluto contribuire concretamente alla sicurezza del territorio.
Un gesto accolto con gratitudine dall'amministrazione comunale e dalla comunità locale. Il sindaco Giovanni De Simone ha commentato così l'iniziativa: "Un gesto di gran cuore, che guarda alla sicurezza ed alla salute dei cittadini."
La presenza del defibrillatore rappresenta un passo importante per la tutela della salute pubblica, soprattutto in una zona molto frequentata da residenti e turisti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10952100