Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare, la statuetta della Madonna del Carmelo torna al suo originale splendore dopo il restauro
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 luglio 2023 09:00:18
La statuetta della Madonna del Carmelo presso le palazzine Ruota dei Venti a Iaconti, nel territorio di Vietri sul Mare, ritorna di nuovo al suo originale splendore dopo il restauro avvenuto con il contributo economico dei cittadini di Iaconti.
Nella serata di sabato si è tenuta nel cortile del quartiere una toccante funzione per la benedizione della Madonnina ad opera del parroco Don Ciro Emanuele D'Aniello. Un atto di fede che ha visto la partecipazione di molte famiglie, tutto questo in concomitanza proprio della festività della Madonna del Carmelo del 16 luglio.
"Ancora una volta i nostri cittadini dimostrano la profonda devozione per la Nostra Madre Celeste. A Lei affidiamo le nostre preghiere e le nostre speranze", questo il commento del Comitato Civico Dragonea.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1066120102