Tu sei qui: Territorio e AmbienteVietri sul Mare, stasera attesi governatore De Luca e l’oncologo Ascierto al terzo memorial “Michele Siani”
Inserito da (Maria Abate), lunedì 6 luglio 2020 10:57:01
Amante del mare e della Costa d'Amalfi, originario di Vietri sul Mare, Michele Siani è stato un medico otorino esemplare, attento e scrupoloso sul lavoro, le cui qualità umane resteranno indelebili nel ricordo di tutti i suoi piccoli pazienti.
Per questo, la sua Città onora il suo ricordo nel terzo memorial a lui dedicato, che si terrà stasera, 6 luglio, nell'anfiteatro della Villa Comunale di Vietri sul Mare (ore 21), alla presenza di numerosi esponenti di spicco culturali e politici.
Ospite attesissimo il prof. Paolo Antonio Ascierto, oncologo alla Fondazione Giovanni Pascale, al quale andrà il Premio "Prendersi cura con il sorriso" per il contributo enorme nella battaglia contro il coronavirus.
Interverranno il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e l'assessore Chiara Marciani. Poi, tanta musica con i "Napul'è", "Vienteterr", "Il Battito", "I Musicastoria", "Made in Swing".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103512100