Tu sei qui: AnnunciDisagi Circumvesuviana, da oggi bus aggiuntivi sulla tratta Vico Equense-Sorrento
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 21 settembre 2023 07:43:21
A seguito dei disagi che si sono verificati ieri mattina alla stazione Circumvesuviana per il sovraffollamento dei treni, a partire da oggi, 21 settembre, è stato attivato un servizio aggiuntivo dedicato agli studenti, in via sperimentale, con l'istituzione di due corse automobilistiche sulla tratta Vico Equense - Sorrento.
Le corse prevedono due bus con partenza alle ore 7:10 e alle ore 7:30 da Vico Equense (stazione vesuviana) e diretti a Sorrento con l'effettuazione di fermate intermedie a Meta, Piano e Sant'Agnello.
Le parole del sindaco di Vico Equense, Peppe Aiello: "I vertici Eav sono mostrati disponibilissimi per chiedere l'aggiunta di convogli ed eventualmente di qualche pullman in direzione Sorrento, in modo tale da assicurare l'arrivo a destinazione di cittadini, studenti e pendolari che abitualmente percorrono la tratta".
"L'obiettivo - chiosa il primo cittadino - è quello di mantenere alta l'attenzione su problemi serissimi e a tal proposito ho avuto rassicurazioni".
Leggi anche:
Circumvesuviana, caos treni a Vico Equense: storia di guasti e confusione
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10489107