Tu sei qui: AttualitàRiaperto il profilo di Donato De Caprio su TikTok. Il salumiere: diffidate di «chi parla solo per fare visualizzazioni»
Inserito da (Redazione), martedì 9 agosto 2022 10:42:23
È stato riaperto il profilo TikTok di Donato De Caprio.
Il salumiere dei "Monti Lattari", bottega della Pignasecca di Napoli, aveva raggiunto con i suoi video quasi 2 milioni di follower ma, nei giorni scorsi, si era visto bloccare la sua pagina social.
I motivi del blocco sono tutt'ora sconosciuti: l'ipotesi che circolava era la violazione dei termini di TikTok a causa della sponsorizzazione del gioco d'azzardo.
Nella serata del 6 agosto, De Caprio aveva pubblicato un video da un profilo provvisorio in cui si difendeva dalle voci che giravano sulle ragioni del ban e invitava a diffidare di «chi parla solo per fare visualizzazioni».
(Foto: Youtube)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106912106