CronacaAggredisce, insulta e sputa sugli altri passeggeri in aereo: donna newyorkese finisce in carcere

Usa, aggressione, arresto, cronaca, razzismo

Aggredisce, insulta e sputa sugli altri passeggeri in aereo: donna newyorkese finisce in carcere

La donna ed un'altra passeggera hanno avuto una serie di comportamenti intimidatori, aggredendo fisicamente e insultando con frasi razziste alcuni passeggeri. Kelly P. avrebbe anche sputato ad uomo che stava cercando di riprenderla in video

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 14 settembre 2022 09:31:20

Sarà costretta a quattro mesi di prigione Kelly P., 30enne residente a New York che un anno fa fu protagonista di un alterco con i membri dell'equipaggio e con i passeggeri a bordo di un volo partito da Dallas e diretto a Los Angeles, poi fatto atterrare a Phoenix.

Come racconta Nbcnews.com, la 30enne ed un'altra passeggera hanno avuto una serie di comportamenti intimidatori, aggredendo fisicamente e insultando con frasi razziste alcuni passeggeri. Kelly P. avrebbe anche sputato ad uomo che stava cercando di riprenderla in video.

A calmare la situazione ci hanno pensato l'Fbi e la polizia di Phoenix che hanno fatto scendere le due donne dall'aereo dopo che questo è atterrato all'aeroporto internazionale di Phoenix Sky Harbor. Le due sono accusate di condotta indisciplinata e di aggressione verbale e fisica.

I pubblici ministeri hanno sottolineato che Kelly P., residente nel Bronx, è stata anche condannata a pagare quasi 9.200 dollari di multa ad American Airlines a seguito dell'alterco. La 32enne sconterà tre anni di libertà vigilata dopo la pena detentiva. L'altra passeggera coinvolta nell'incidente si è dichiarata colpevole e sarà giudicata a novembre.

Galleria Fotografica