Tu sei qui: CronacaAggressioni a operatori sanitari: Prefetto di Napoli convoca il comitato per l'ordine pubblico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 5 gennaio 2024 08:35:37
Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 9 gennaio, alle ore 15.45, una riunione del Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presso il Palazzo di Governo per affrontare la tematica connessa ai recenti episodi di aggressione al personale sanitario.
L'ultima aggressione ha coinvolto un'infermiera in servizio al pronto soccorso dell'ospedale San Leonardo di Castellammare, che è picchiata dal parente di un paziente, subendo gravi lesioni tra cui una frattura dell'incisivo, ferite al viso e lombalgia (vedi foto).
Alla riunione parteciperanno la Regione Campania, i Direttori Generali delle AA.SS.LL. Na 1. Na2 Nord e Na3 Sud, i Direttori Generali delle Aziende Ospedaliere del Cardarelli, dei Colli " Monaldi Cotugno-C.T.O.", della II Università degli studi 1° Policlinico, del 2° Policlinico, del Santobono - Pausilipon, Direttore Generale della Fondazione "Pascale", il Direttore della Centrale Operativa 118 e i vertici delle Forze dell'ordine.
foto: Ciò che vedo in Città - SMCV
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10218107