Tu sei qui: CronacaAlluvione a Bologna, Simone Farinelli morto a soli 20 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 21 ottobre 2024 09:12:12
Simone Farinelli, un giovane di 20 anni, è tragicamente deceduto a causa dell'alluvione che ha colpito nuovamente il Bolognese. Il suo corpo è stato rinvenuto poco dopo le 8 di domenica 20 ottobre da un elicottero dei vigili del fuoco, dopo che era stato segnalato come disperso dalla notte tra sabato e domenica a Botteghino di Zocca.
Farinelli stava viaggiando in auto con il fratello quando è stato travolto dalla piena del torrente Zena, che non gli ha lasciato scampo. Le operazioni di recupero del corpo sono attualmente in corso. Originario del Bresciano, Simone risiedeva a Ozzano Emilia e si trovava in viaggio di ritorno a casa dopo un soggiorno.
Le autorità stanno monitorando la situazione e hanno avviato le indagini per comprendere meglio le circostanze dell'incidente, mentre la comunità locale piange la sua scomparsa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103610102