Tu sei qui: CronacaAncora una vittima sulla Salerno-Reggio Calabria, morto motociclista 50enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 13 maggio 2025 07:23:51
Giovanni Maria Benvenuto, un motociclista di circa 50 anni, originario della provincia di Cosenza, ha perso la vita nella tarda serata di domenica 11 maggio 2025 in un incidente sull’autostrada A2 del Mediterraneo, nel tratto tra gli svincoli di Contursi Terme e Sicignano degli Alburni, in provincia di Salerno.
L’uomo, alla guida di una moto di grossa cilindrata, avrebbe perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare e non risultano coinvolti altri veicoli.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la polizia stradale e i tecnici dell’Anas. Trasportato d’urgenza all’ospedale di Oliveto Citra, il motociclista è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La polizia stradale ha avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente, anche tramite l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.
Si tratta della seconda vittima in tre giorni sulla stessa autostrada: sabato, un giovane di 28 anni di Battipaglia aveva perso la vita in un altro incidente mortale lungo lo stesso tratto.
Leggi anche:
Gita in moto si trasforma in tragedia: Luigi Savo morto a 28 anni. Dolore a Battipaglia
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10907107