CronacaBeve latte scaduto comprato in un supermercato, bimba di 15 mesi finisce in ospedale a Capri

Capri, latte, scadenza, ospedale, cronaca

Beve latte scaduto comprato in un supermercato, bimba di 15 mesi finisce in ospedale a Capri

La madre , giovane avvocatessa dell'isola Azzurra, residente ad Anacapri, ha presentato denuncia ai Carabinieri nei confronti dei titolari dell'esercizio commerciale, che le avrebbero venduto la merce avariata. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 agosto 2022 08:34:38

Apprensione a Capri, dove una bimba di 15 mesi è finita in ospedale dopo aver bevuto latte scaduto acquistato poco prima in un supermercato. La madre, giovane avvocatessa dell'isola Azzurra, residente ad Anacapri, ha presentato denuncia ai Carabinieri nei confronti dei titolari dell'esercizio commerciale, che le avrebbero venduto la merce avariata.

Come riporta Fanpage, la piccola, dopo aver bevuto il latte, avrebbe cominciato a vomitare e piangere. La madre, preoccupata, ha subito portato la piccola in ospedale, non prima di scoprire che la bottiglia di latte acquistata era scaduta da diversi mesi (il prodotto, come indicato sull'etichetta, infatti, doveva essere consumato entro il 10 gennaio 2022).

La neonata, ricoverata all'Ospedale Capilupi di Capri, non è grave e sta bene, mentre la mamma si è recata presso la stazione dei Carabinieri di Anacapri, nel suo comune di residenza, per sporgere denuncia contro i titolari dell'esercizio commerciale.

Galleria Fotografica