Tu sei qui: CronacaBimba di 5 anni anni morta dopo malore nel Casertano: disposta l'autopsia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 4 maggio 2024 08:01:42
La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha avviato un'indagine sulla tragica morte della bambina di 5 anni di Grazzanise, avvenuta nella notte tra il 1° e il 2 maggio a Capua dopo un improvviso malore.
La bambina, dopo aver cenato con i genitori in un ristorante e aver mangiato un dolce in una pasticceria di Santa Maria Capua Vetere il primo maggio, è tornata a casa e poco dopo la mezzanotte ha accusato un malore che l'ha portata in arresto cardiocircolatorio. Nonostante i tentativi dei sanitari al Psaut di Capua, purtroppo il cuore della piccola ha cessato di battere.
Ora, come riporta "Il Mattino" la Procura intende chiarire le circostanze della morte della bambina, identificarne le cause e accertare eventuali responsabilità. Pertanto, il corpo della bambina è stato trasportato all'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta per eseguire l'autopsia.
Leggi anche:
Accusa malore dopo cena, morta bimba di 5 anni: lutto nel Casertano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10528102