Tu sei qui: CronacaBimba morta di stenti in casa a Milano, spunta l'ombra di abusi sessuali sulla piccola Diana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 ottobre 2022 09:13:52
Emergono nuovi elementi sul caso di Diana, la bimba di 18 mesi del Milanese lasciata morire di stenti dalla madre, Alessia Pifferi.
Come riporta Tgcom24, in una chat la donna, in carcere dal 21 luglio e accusata di omicidio volontario aggravato, rispondeva "lo farai" a un 56enne che nell'ambito di una conversazione le aveva chiesto, riferendosi alla piccola, "posso baciarla?". Le forze dell'ordine avrebbero acquisito anche altri dialoghi e chat dal telefono sequestrato alla donna. Da qui l'esigenza della perquisizione effettuata dagli investigatori. All'uomo sono stati sequestrati due pc e un telefono. Sia lui sia la donna, sulla base della chat, sono indagati per indagati per "corruzione di minorenne".
Nell'inchiesta condotta dalla squadra mobile di Milano, coordinata dai pm Francesco De Tommasi e Rosaria Stagnaro, sono state analizzate anche altre chat e pare che la 37enne abbia avuto conversazioni con diversi uomini. Da qui emergerebbe l'organizzazione di prestazioni sessuali dietro compensi.
Leggi anche:
Bimba morta di stenti in casa a Milano, la madre le aveva fatto assumere tranquillanti
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10263109
Martedì scorso, un'alunna della quinta elementare della scuola "Emanuela Loi", sita in via Dogali, a Palermo, si è sentita male per il freddo. La giovane ha cominciato a tremare ed è stata soccorsa dal 118 e portata in ospedale per ipotermia. Come sottolinea Palermo Today, i riscaldamenti dell'istituto...
A Miami, un neonato ha rischiato di morire causa del regime alimentare a cui era stato sottoposto dai genitori. Come riporta Sky TG24, il piccolo veniva nutrito soltanto con latte di mandorla e per questa ragione stava morendo di fame. A raccontare la storia è stata la dottoressa Marina Chaparro, che...
Lo scorso 26 gennaio, i Falchi della Squadra Mobile sono intervenuti in corso IV Novembre, a Napoli, per una segnalazione di una truffa in corso ai danni di un anziano. In particolare l'uomo, spacciandosi per il nipote, aveva contattato telefonicamente l'anziano chiedendogli di versare una somma di denaro...
E' stata posta sotto sequestro la salma di un 68enne morto all'ospedale "Ruggi" di Salerno. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino". Tutto ha avuto inizio giovedì scorso, quando l'uomo ha accusato un dolore localizzato alla spalla sinistra, non provocato da traumi. Preoccupato per le sue...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.