Tu sei qui: CronacaCastellammare, infermiera picchiata al pronto soccorso: arrestato il responsabile
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 9 gennaio 2024 07:24:16
È stato arrestato l'uomo che, lo scorso 3 gennaio, ha gravemente ferito un infermiera al pronto soccorso di Castellammare di Stabia.
Come scrive il quotidiano "Il Mattino", l'uomo, insieme a una donna non ancora identificata, colpì una delle infermiere con un pugno al volto, causandole fratture, rotture dei denti e altre lesioni gravi.
L'arresto è avvenuto in seguito all'emanazione di un'ordinanza cautelare dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina.
Le indagini sono state condotte dal Commissariato di Castellammare di Stabia e coordinate dalla Procura di Torre Annunziata.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10009105