Tu sei qui: CronacaCatanzaro, bimbo di 3 anni si chiude in auto sotto il sole: liberato dai Carabinieri
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 6 luglio 2024 08:15:13
"Ci tengo veramente tantissimo ad esprimere la nostra immensa gratitudine per il tempestivo intervento nei confronti di nostro figlio, rimasto bloccato nell'auto".
La mamma protagonista di questa disavventura a lieto fine, accaduta a Catanzaro, ha affidato ad un messaggio parole di riconoscenza per i due Carabinieri che l'hanno tempestivamente soccorsa.
Il suo bimbo di tre anni era riuscito a sfilarle dalla tasca le chiavi dell'auto mentre lo sistemava sul seggiolino. Poi, mentre la donna si apprestava a mettersi al posto di guida dopo aver chiuso lo sportello posteriore, il piccolo aveva premuto il tasto di blocco. Con molta accortezza, i militari Sezione Radiomobile sono riusciti a rompere il vetro senza che il bimbo riportasse alcuna conseguenza e senza spaventarlo.
Di certo, il sorriso e la serenità del piccolo sono stati il miglior ringraziamento!
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10159106