CronacaColpito da aneurisma cerebrale mentre è in vacanza a Palinuro: Federico perde la vita a 21 anni

Palinuro, aneurisma, decesso, cronaca, lutto

Colpito da aneurisma cerebrale mentre è in vacanza a Palinuro: Federico perde la vita a 21 anni

Il giovane si trovava in vacanza nella nota località balneare con gli educatori del Grest di Ombriano, quartiere di Crema, quando, all’improvviso, si è sentito male mentre ballava

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 30 luglio 2022 09:21:58

Grande dolore a Palinuro, dove ieri, 29 luglio, si è consumata una tragedia. Un 21enne di nome Federico D., originario di Crema, è stato improvvisamente colpito da un'emorragia cerebrale che gli ha stroncato la vita.

Il giovane si trovava in vacanza nella nota località balneare con gli educatori del Grest di Ombriano, quartiere di Crema, quando, all'improvviso, si è sentito male mentre ballava. Immediati i soccorsi che hanno trasferito Federico all'ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Le sue condizioni sono apparse disperate e il 21enne è deceduto poco dopo.

Il padre e la madre hanno espresso il loro dolore sui social: "Tesoro mio, sono stati 21 anni di gioie con te. Il tuo sguardo dolce, il tuo entusiasmo, la tua voce profonda sono marchiati a fuoco nel nostro cuore. Sarai in ogni mio buongiorno, in ogni mio pensiero, in ogni sorriso e in ogni lacrima per tutti i giorni a venire".

Galleria Fotografica