CronacaDolore in Lunigiana, figlio e madre muoiono a poche ore di distanza

Villafranca, malore, madre, figlio, lutto

Dolore in Lunigiana, figlio e madre muoiono a poche ore di distanza

Doppio decesso a Villafranca in Lunigiana, in provincia di Massa Carrara, dove a distanza di poche ore sono morte figlio e madre.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 gennaio 2023 11:17:27

Doppio decesso a Villafranca in Lunigiana, in provincia di Massa Carrara, dove a distanza di poche ore sono morte figlio e madre. A riportare la notizia è ANSA.

Il primo, Matteo, camionista di 45 anni, è deceduto in seguito ad un malore improvviso. L'uomo si è sentito male mentre stava rincasando: era sulle scale di casa e ha fatto in tempo a chiamare la madre Franca, di 78 anni, che lo stava aspettando.

Poche ore dopo la morte del figlio, anche l'anziana ha perso la vita. La donna si è spenta nel sonno.

Commosso il sindaco di Villafranca Filippo Bellesi: "E' un lutto per tutta la comunità - ha spiegato -. Si tratta di una famiglia che annoverata tra quelle storiche villafranchesi, persone per bene, anche la madre Franca era moto conosciuta. La notizia ha destato cordoglio e molta partecipazione emotiva. E' un fatto davvero raro, una doppia perdita molto importante per Villafranca. La comunità - ha tenuto a sottolineare Bellesi - abbraccia la famiglia, condividendo il dolore per questa tragedia. Il padre di Matteo era imprenditore e ci ha lasciato già diversi anni fa".

Galleria Fotografica