Tu sei qui: CronacaGermania, coppia di giovani italiani uccisa Ad Albstadt-Ebingen
Inserito da (Redazione Nazionale), venerdì 23 dicembre 2022 20:09:13
Nel giro di neanche 24 ore dopo la tragica morte di una coppia di giovanissimi originari di Messina avvenuta in Inghilterra ad opera di un ragazzo di 21 anni affetto da problemi psichici, oggi arriva un'altra drammatica notizia: un altro duplice omicidio che vede ancora vittime una coppia di giovani italiani, uccise questa volta in Germania.
Lui, ucciso a colpi di pistola e lei scomparsa da qualche giorno, il cui corpo era stato seppellito nel giardino di casa dello zio, lo stesso zio che ha permesso il ritrovamento del corpo della nipote e che è fortemente sospettato dell'uccisione del ragazzo che nei giorni scorsi si era appellato alla piccola comunità della cittadina tedesca per ritrovare la ragazza scomparsa. Il giovane, poi, raggiunto da diversi colpi di pistola, è spirato in ospedale.
Una vicenda dai contorni ancora poco chiari con gli inquirenti tedeschi che stanno interrogando lo zio della giovane vittima originaria di Novoli in Puglia.
In carcere un uomo di 52 anni, pugliese di Novoli, che la polizia sospetta sia l'autore del duplice delitto.
Ad Albstadt-Ebingen si sta cercando di risolvere quanto accaduto.
Come detto, prima la scomparsa di Sandra Quarta, 20 anni, risalente a domenica scorsa.
L'amico ed ex fidanzato Christian Zoda cameriere nel ristorante del padre, lancia appelli disperati per cercare di ritrovare Sandra.
Poi, mercoledì mattina Christian Zoda, 23 anni, viene ferito in un agguato a colpi da arma di fuoco: il giovane muore dopo due giorni di agonia.
Nei momenti successivi alla sparatoria un uomo di origini salentine viene fermato dalla polizia: l'uomo fermato si chiama Michele Quarta, ed è lo zio di Sandra.
Lo stesso Quarta ha indicato alla polizia il luogo dove ritrovare il cadavere della nipote, seppellito nel giardino della sua casa.
Un altro giallo scuote famiglie di emigranti italiani: dopo quello in Gran Bretagna, ora in Germania.
Fonte foto: e Foto diDavid ROUMANETdaPixabay
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10306103
Incidente questo pomeriggio a Salerno, dove un camion, per cause ancora in corso di accertamento, ha investito un ciclista sul Viadotto Gatto, Il ferito, come scrive Salerno Notizie, è stato trasferito in codice rosso all'ospedale "Ruggi" di Salerno. Stando alle prime informazioni, le sue condizioni...
"Antonio era un percussionista molto bravo, allievo del maestro Rosario Barbarulo, già entrato in conservatorio e allievo del maestro Cimmino. Ha fatto parte dell'orchestra regionale di fiati. Era un giovane talento che sapeva farsi voler bene dagli amici e da chi lo incontrava". E' il messaggio, affidato...
Un uomo di 59 anni è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Amalfi, coordinati dal comandante luogotenente Marco Marcocci e diretti dal capitano Alessandro Bonsignore, per aver violato l'obbligo di non avvicinarsi ai luoghi abitualmente frequentati dal figlio, dopo che quest'ultimo lo aveva...
Ricercato da Interpol e destinatario di un mandato di cattura internazionale è stato arrestato a Vicenza dai poliziotti della Digos e da quelli dell'Ufficio immigrazione della Questura. L'uomo, un salvadoregno di 44 anni, si era nascosto in Italia dopo per aver preso parte ad un'associazione terroristica...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.