CronacaGiallo a New York per la morte di Luca e Alessio. Rovigo piange i suoi cittadini: «Dramma che colpisce l'intera comunità»

New York, Rovigo, giallo, indagini, decesso, overdose

Giallo a New York per la morte di Luca e Alessio. Rovigo piange i suoi cittadini: «Dramma che colpisce l'intera comunità»

Il sindaco Edoardo Gaffeo ha espresso i sentimenti di cordoglio da parte di tutta l'amministrazione comunale e della città, per la morte dei due ragazzi

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 agosto 2022 09:38:15

Giallo a New York, dove sono stati trovati senza vita, in una camera d'albergo nel Queen's, l'artigiano trentanovenne Luca Nogaris e l'arredatore d'interni quarantottenne Alessio Picelli, entrambi residenti a Rovigo.

La notizia è stata comunicata dal Consolato italiano al comando dei carabinieri di Rovigo. I due uomini erano soci in affari nel settore dell'arredamento e si trovavano negli Stati Uniti per motivi di lavoro.

La polizia della Grande Mela, che sta indagando sulla vicenda, esclude l'omicidio e secondo il Daily News, che cita fonti sempre delle forze dell'ordine, il sospetto è che siano morti per overdose. Si continua ad indagare.

Intanto, la comunità di Rovigo è sotto choc per quanto accaduto. Il sindaco Edoardo Gaffeo ha espresso i sentimenti di cordoglio da parte di tutta l'amministrazione comunale e della città, per la morte dei due ragazzi: "È un dramma che colpisce l'intera comunità. Siamo vicinissimi alle famiglie, alle quali estendiamo le nostre più sentite condoglianze".

Galleria Fotografica