Tu sei qui: CronacaIncidente a Capaccio: non ce l'ha fatta Antonio Cicalese, il centauro di Eboli aveva 28 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 16 luglio 2024 07:10:38
Non ce l'ha fatta Antonio Cicalese, il 28enne di Eboli rimasto coinvolto in un incidente stradale tra un'auto e la sua moto sabato sera sulla Statale 18 all'altezza dello svincolo di Capaccio Scalo a Capaccio Paestum.
Nell'impatto, Cicalese aveva riportato gravi ferite a una gamba che avevano reso necessaria l'amputazione. Era stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in eliambulanza all'ospedale del Mare di Napoli, ma purtroppo non è riuscito a sopravvivere e ieri mattina è deceduto.
Cicalese era figlio dell'ex consigliere comunale Armando ed ex presidente dell'Ebolitana. La sua scomparsa prematura ha suscitato dolore non solo nella comunità di Eboli ma anche in quella di Serre. Il sindaco Antonio Opramolla ha rilasciato il seguente messaggio di cordoglio:
"È con immenso dolore e con sentita partecipazione che l'Amministrazione Comunale di Serre, interpretando i sentimenti dell'intera comunità, si stringe intorno alla concittadina, Aurora Beatrice, per la perdita improvvisa e prematura dell'amato fidanzato Antonio Cicalese.
La notizia della dipartita di Antonio ci lascia sconvolti e ci fa sentire impotenti davanti alla tragedia che lo ha strappato alla vita troppo presto.
Giunga alla famiglia Cicalese, alla famiglia Beatrice e a tutta la comunità ebolitana l'abbraccio di Serre.
Ciao Antonio, non ti dimenticheremo!".
Leggi anche:
Scontro frontale a Capaccio, centauro 28enne di Eboli perde una gamba
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103123108