CronacaIncidente mortale in Molise, perde la vita l’attrice Paola Cerimele

Trignina, Chieti, attrice, cronaca, lutto

Incidente mortale in Molise, perde la vita l’attrice Paola Cerimele

Stando alle prime ricostruzioni, Cerimele, in compagnia del compagno, era a bordo di una Fiat Panda che per cause ancora da accertare si è scontrata violentemente contro un'Audi allo svincolo per Castelguidone, vicino Chieti. 

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 26 agosto 2022 09:23:58

Tragedia sulla Trignina, in Molise, dove ieri ha perso la vita l'attrice Paola Cerimele a seguito di un incidente stradale.

La 48enne stava rientrando a Roma dopo alcuni giorni di vacanza in Molise, dove proprio ieri aveva avuto modo di salutare l'amico Sergio Castellitto (con cui aveva lavorato nel film "Non ti muovere") e la moglie e scrittrice Margaret Mazzantini ad Agnone.

Stando alle prime ricostruzioni, Cerimele, in compagnia del compagno, era a bordo di una Fiat Panda che per cause ancora da accertare si è scontrata violentemente contro un'Audi allo svincolo per Castelguidone, vicino Chieti.

Il compagno della donna, un 56enne originario di San Marco in Lamis, in provincia di Foggia, ma residente a Roma si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Pio di Vasto. È stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco. Per la 48enne non c'è stato nulla da fare. Residente ad Agnone, Cerimele era direttrice artistica della scuola di recitazione della Compagnia Stabile.

Galleria Fotografica