CronacaLaurito, turisti stranieri a bordo di uno scooter invadono la corsia opposta: inevitabile lo scontro con un altro mezzo /foto

Statale Amalfitana, Laurito, Positano, Costiera Amalfitana, Cronaca, Incidente

Laurito, turisti stranieri a bordo di uno scooter invadono la corsia opposta: inevitabile lo scontro con un altro mezzo /foto

Fortunatamente nessuna grave conseguenze nell'incidente che ha visto coinvolte tre persone su due scooter

Inserito da (Admin), giovedì 30 giugno 2022 21:02:02

Questa sera, poco prima del tramonto, un incidente è avvenuto sulla Statale Amalfitana 163, a Laurito nel territorio di competenza del Comune di Positano.

Un cittadino residente in Costa d'Amalfi, alla guida di un Beverly 300, mentre viaggiava in direzione Positano si è trovato di fronte, in una curva cieca, uno scooter con a bordo due turisti spagnoli.

Inevitabile l'impatto con uno dei conducenti finito rovinosamente sull'asfalto.

Secondo una prima ricostruzione il turista spagnolo, alla guida di uno scooter a noleggio, ha perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta.

Fortunatamente il giovane alla guida del Beverly presenta solo qualche escoriazioni sul corpo e lamenta dolori al polso e alla caviglia. Anche per la coppia di turisti solo tanta paura e qualche escoriazione.

Sul posto i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi e i soccorritori del 118 di Positano.

L'invito a tutti i lettori di Positano Notizie è di fare sempre molta attenzione quando si guida in Costiera, facendo attenzione non superare i limiti di velocità consentiti.

 

Fonte: Il Vescovado, il portale on line della Costa d'Amalfi

Galleria Fotografica