Tu sei qui: CronacaMarco perde la vita nell'incidente mortale a Cava de’ Tirreni: indagato il conducente dell’auto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 5 marzo 2025 07:13:44
E' indagato per omicidio stradale il 26enne che guidava l'auto che, all'alba di domenica, si è schiantata contro un muro a Cava de' Tirreni.
L'incidente si è verificato tra via Santoriello e viale Troiano ed è costato la vita a Marco Apostolico, 27enne di Castel San Giorgio.
Il 26enne, come riporta Salerno Today, è attualmente ricoverato in ospedale insieme ad un altro giovane, il quale ha riportato una prognosi di dieci giorni. La loro amica, anch'essa seduta sulla vettura, ha subito una prognosi di 30 giorni.
La Procura di Nocera ha disposto l'autopsia sul corpo della vittima, mentre nelle prossime settimane saranno effettuati accertamenti per verificare la velocità del conducente e se fosse sotto l'effetto di alcol.
Leggi anche:
Tragedia a Cava de' Tirreni, 27enne di Castel San Giorgio perde la vita in un incidente stradale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10597102