Tu sei qui: CronacaMorte Giulia Tramontano, dopo l'omicidio il fidanzato sente l'amante: «Sono libero, il figlio non era mio»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 giugno 2023 15:50:07
Dopo aver ucciso la sua fidanzata Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello avrebbe tentato di incontrare l'altra donna con cui aveva una relazione, dicendole che la compagna se ne era andata e che lui era un uomo libero.
A riportare la notizia è l'Agi.
Impagnatiello avrebbe screditato la 29enne dicendo che il figlio che aspettava non era suo, cosa che non era vera. La donna, per paura, ha deciso di non incontrarlo.
Il 30enne è crollato ed ha confessato l'omicidio quando ha visto gli specialisti della sezione investigazioni scientifiche dei carabinieri analizzare le scale comuni del condominio.
Secondo un primo esame, l'uomo ha prima accoltellata la 29enne incinta, uccidendola, e dopo ha cercato di bruciare invano il suo cadavere. Per disfarsi della donna, Impagnatiello ha avvolto il corpo con sacchi di plastica e alcuni teli che aveva in casa.
"L'analisi delle ricerche in rete ci ha consentito di comprendere le modalità con le quali l'indagato ha deciso di uccidere la compagna e di come di disfarsi del cadavere. Le modalità erano state pensate, studiate e organizzate. Per questo è stata contestata la premeditazione". Lo ha detto in conferenza stampa la pm Alessia Menegazzo, titolare delle indagini dei carabinieri sull'omicidio di Giulia Tramontato.
Attualmente, Impagnatiello si trova nella caserma dei carabinieri di Senago nel carcere milanese di San Vittore.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101917104
Il caso dello stupro di gruppo che vede accusati Ciro Grillo e i suoi amici ha visto ieri in tribunale una giornata drammatica con la testimonianza dell'amica della ragazza che ha accusato la compagnia di giovani di aver subito da loro una violenza di gruppo: "Mi hanno violentata, tutti". Singhiozzava...
Incidente mortale tra Cava de' Tirreni e Vietri sul Mare. A perdere la vita A.S., 18enne vietrese. Come scrive "La Città", il giovane, che era in scooter con un amico, è scivolato con il mezzo e poi si è scontrato contro una vettura che veniva in senso opposto. Immediato l'intervento dei sanitari e dei...
Mentre l'ondata di maltempo si sta abbattendo sulla Costiera Amalfitana, poco prima delle 13 di stamattina, 23 settembre, l'autista di un furgone ha avuto non poche difficoltà a percorrere la SR 373 "Castiglione-Ravello". Infatti, come riporta Il Vescovado e come si vede dal video pubblicato dai social...
Una donna di 48 anni è stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Civico di Palermo dopo che il marito le ha gettato del liquido infiammabile sul corpo e le ha dato fuoco. L'episodio, come riporta Sky TG24, è avvenuto a Pantelleria, Comune dell'isola in provincia di Trapani. La donna ha ustioni...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.