Ultimo aggiornamento 13 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaNapoli, rubato furgone con pedana a ragazzo con disabilità: grazie a raccolta fondi Alessandro potrà uscire di nuovo

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Napoli, furto, disabile, social, appello, raccolta

Napoli, rubato furgone con pedana a ragazzo con disabilità: grazie a raccolta fondi Alessandro potrà uscire di nuovo

Borrelli: “Potrà presto uscire di nuovo. Il ritorno del suo sorriso è un faro in un mare buio di egoismo e delinquenza.”

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 febbraio 2024 07:53:04

Dopo aver trascorso diversi giorni da recluso in casa, immaginando la strada e di uscire solo grazie al teleschermo, Alessandro finalmente a breve potrà tornare a vivere il mondo.

Grazie alla raccolta fondi lanciata dalle sue sorelle e promossa dal deputato dell'alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borelli e dalla Radiazza, è stata raggiunta la cifra necessaria per riacquistare il veicolo dotato di pedana elettrica per caricare la carrozzina.

Alessandro è un ragazzo di Pianura disabile al 100% per i cui spostamenti necessita obbligatoriamente di un mezzo attrezzato ma la Fiat Doblò con pedana, che i suoi genitori, dopo enormi sacrifici, avevano acquistato lo scorso maggio, la scorsa settimana è stata rubata durante la notte.

"La macchina della solidarietà si è mossa e ne siamo molto contenti perché Alessandro potrà tornare ad uscire di casa. Tutto questo però non potrà mai cancellare né la bilanciare la malignità, la cattiveria e la brutalità che contraddistinguono sempre di più la nostra società. Certo, in casi come questo poi la parte sana si fa sentire ma ovviamente prevenire è meglio che curare e certi episodi non dovrebbero mai avvenire. Almeno, però, il fatto che sia ritornato il sorriso a questo ragazzo rappresenta un faro di luce in mare di cattiveria e delinquenza"- ha dichiarato Borrelli.

Leggi anche:

A Napoli rubato furgone con pedana ad Alessandro, 36enne con disabilità. Famiglia non può ricomprarlo

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

Sedia a rotelle<br />&copy; neelam279 Sedia a rotelle © neelam279

rank: 10028101