Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Emiliano martire

Date rapide

Oggi: 11 settembre

Ieri: 10 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaNicola Mirti accoltellato e ucciso a 18 anni sulla spiaggia di Varcaturo: arrestato un coetaneo

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un 18enne, originario della provincia di Napoli, per omicidio.

Nicola Mirti accoltellato e ucciso a 18 anni sulla spiaggia di Varcaturo: arrestato un coetaneo

Intorno alle ore 13 di ieri, domenica 8 giugno, il sospettato, all’interno dello stabilimento balneare, si è avvicinato alla vittima con fare minaccioso, colpendola al torace due fendenti con un coltello “a molla” di oltre 20 centimetri.

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 giugno 2025 07:45:11

Poliziotti della Squadra Mobile, dopo il primo intervento presso uno stabilimento balneare di Varcaturo della Squadra Volante del Commissariato di pubblica sicurezza di Castel Volturno e di Casal di Principe, hanno arrestato un 18enne originario della provincia di Napoli per l'omicidio di un coetaneo, Nicola Mirti, originario di Mugnano (in foto).

Intorno alle ore 13 di ieri, domenica 8 giugno, il sospettato, all'interno dello stabilimento balneare, si è avvicinato alla vittima con fare minaccioso, colpendola al torace due fendenti con un coltello "a molla" di oltre 20 centimetri.

La vittima è stata immediatamente soccorsa da personale sanitario e trasportata all'ospedale di Pozzuoli, ove è deceduta poco dopo.

Sul posto, gli investigatori hanno individuato e arrestato il sospettato, rinvenendo anche l'arma del delitto. Il movente sarebbe riconducibile a precedente lite avvenuta lo scorso settembre.

All'esito delle formalità di rito, l'arrestato è stato associato alla Casa Circondariale Santa Maria Capua Vetere in attesa di convalida.

Leggi anche:

Choc sul litorale tra Varcaturo e Castel Volturno: accoltellato un 18enne di Mugnano, morto in ospedale

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10385107