Tu sei qui: CronacaOggi i funerali di Aurora, la studentessa morta in gita sul traghetto Napoli-Palermo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 24 marzo 2025 08:10:50
Domenica 23 marzo, la salma di Aurora Bellini, la giovane studentessa di 19 anni morta durante una gita scolastica sul traghetto Napoli-Palermo, è arrivata a Grosseto dalla Campania. La ragazza si era sentita male improvvisamente nella notte tra il 17 e il 18 marzo mentre era a bordo della nave con i suoi compagni di classe dell'Istituto superiore Manetti-Porciatti di Grosseto.
A Grosseto, la camera ardente è stata allestita nella sala mortuaria Rocchi, dove Aurora rimarrà fino a questa mattina. Successivamente, la salma sarà trasportata a Batignano, il paese vicino a Grosseto dove la famiglia risiede, per i funerali previsti alle ore 15.
In segno di cordoglio, la squadra di calcio di Batignano, di cui il padre di Aurora è dirigente, ha osservato un minuto di silenzio durante la partita contro Alberese. Allo stadio è stato esposto uno striscione con la scritta "Ciao Aurora", sotto il quale i genitori e la sorella gemella Martina hanno deposto un mazzo di fiori.
Nel frattempo, le indagini sulla causa della morte sono ancora in corso, con la Procura di Torre Annunziata che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo contro ignoti.
Leggi anche:
Studentessa morta in gita sul traghetto Napoli-Palermo: si indaga per omicidio colposo
Malore sul traghetto, muore una studentessa di 17 anni a Napoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10627102