Tu sei qui: CronacaOmicidio Willy, Gabriele Bianchi si difende: «Non l’ho toccato nemmeno con un dito»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 maggio 2022 08:29:55
Hanno destato aspre polemiche le parole di Gabriele Bianchi, uno dei quattro accusati dell'omicidio di Willy Monteiro Duarte, il giovane massacrato di botte a Colleferro nel settembre del 2020.
Nel corso di dichiarazioni spontanee davanti alla Corte d'Assise di Frosinone, il giovane di Artena (Roma) ha dichiarato: "Willy non l'ho toccato nemmeno con un dito. Io non sarei stato in grado, nemmeno se lo avessi voluto, di fare quello di cui mi si accusa".
"Willy merita giustizia come la merita la sua famiglia. Vorrei poter tornare a quella maledetta notte e cambiare tutto. Io sogno ancora di tornare dalla mia famiglia e crescere mio figlio", ha aggiunto Bianchi.
Per Bianchi e suo fratello Marco la procura di Velletri ha sollecitato l'ergastolo. Mentre per gli altri imputati Francesco Belleggia e Mario Pincarelli una condanna a 24 anni. I quattro imputati sono tutti accusati di concorso nell'omicidio del giovane Willy. La sentenza, che doveva svolgersi ieri, giovedì 26 maggio, è slittata al 4 luglio.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10669100