Tu sei qui: CronacaPirati della strada e spaccio di droga: controlli e denunce dei Carabinieri in Costiera Amalfitana
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 31 ottobre 2023 10:37:43
Due denunce per detenzione di droga ai fini di spaccio nel corso del fine settimana da parte della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, diretta dal Capitano Alessandro Bonsignore.
Le denunce hanno rappresentato l'esito del consueto controllo del territorio per il rispetto del codice della strada, oltre che di contrasto all'uso di sostanze stupefacenti ed alla guida in stato di ebbrezza.
Tra le due persone denunciate, un giovane della Costiera Amalfitana, di circa trent'anni, scoperto in occasione di un posto di blocco al Valico di Chiunzi, in possesso di otto grammi di hashish, 14 fiale di steroidi, anabolizzanti, 4 pastiglie di Mdma, nota sostanza psicoattiva, e 30 di sulstarat. L'uomo è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Un 38enne di Pagani è stato, invece, trovato nel corso di controlli a Maiori, in possesso di sette dosi di cocaina. Segnalati, inoltre, cinque assuntori di sostanze stupefacenti.
Inoltre, nel corso del fine settimana, sono state identificate e fermate due persone che hanno procurato dei sinistri stradali e si sono date alla fuga senza prestare soccorso alle persone colpite, seppur con lesioni per fortuna giudicate lievi e guaribili in pochi giorni: i sinistri erano avvenuti il 24 Agosto ed il 5 Ottobre.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108210105
Nessun reato nel comportamento di Nives Monda, la titolare della Taverna Santa Chiara, protagonista di una discussione con una coppia di turisti israeliani. A questa conclusione è giunta, come scrive Repubblica, la Procura di Napoli, che ha richiesto l'archiviazione della denuncia presentata da Gilli...
L'8 maggio, i Finanzieri del Comando Provinciale di Avellino, su disposizione della locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione al decreto di sequestro preventivo del G.I.P. del Tribunale di Avellino per circa 8 milioni e mezzo di euro. L'ingente sequestro, tra i più importanti operati in Irpinia,...
Dramma a Torino per la morte di Lorenzo Notario. Il 14enne di Bricherasio era stato trasportato d'urgenza all'ospedale Giovanni Bosco di Torino, per un malore avvertito a casa dei nonni. Alcune ore prima aveva festeggiato la serata del 1° maggio uscendo con degli amici a Settimo Torinese. 'In seguito...
Il personale della Polizia Metropolitana di Napoli, coordinato dal Comandante Lucia Rea, coadiuvato dalle guardie volontarie ed esperti della Lipu, ha eseguito una perquisizione in un terreno agricolo di Pompei, sequestrando un impianto di uccellagione composto da ben 9 gabbie-trappole a scatto posizionate,...
Nella mattinata del 7 maggio 2025, militari della Tenenza della Guardia di Finanza di Sapri, unitamente ai Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Salerno, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo, emesso dal Tribunale di Potenza - Sezione Riesame, riguardante un fabbricato...