Tu sei qui: CronacaPositano, rissa a Marina Grande: arrestate cinque persone
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 aprile 2023 14:14:46
La sera del 25 aprile, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno arrestato, in flagranza di reato, cinque persone per il reato di rissa aggravata a Marina Grande di Positano.
Si tratta di tre fratelli, residenti ad Ottaviano, e di due ragazzi di Angri. Ad uno, nel corso della colluttazione, sono saltati due incisivi.
Nel medesimo procedimento penale risulta inoltre indagato, in stato di libertà, un 16enne, la cui posizione è al vaglio della Procura della Repubblica per i Minorenni di Salerno.
La rissa è avvenuta all'interno di un locale ed è stato provvidenziale l'intervento del gestore. E' stato lui, infatti, ad avvertire i carabinieri.
Leggi anche:
Positano, rissa in spiaggia: diverse persone fermate dai Carabinieri
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106315107