Tu sei qui: CronacaPositano, uomo tenta di raggiungere il suo trimarano con una canoa nonostante le forti onde / FOTO-VIDEO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 luglio 2023 15:03:06
A Positano, nel pomeriggio di ieri, un uomo ha tentato di sfidare il mare agitato per raggiungere il suo trimarano, ancorato al largo della Città Verticale.
Visto che le forti onde stavano spostando l'imbarcazione, l'uomo ha deciso di superare le barriere del molo e di gettare in mare una canoa gonfiabile per raggiungere il trimarano. Il suo "piano", però, è andato in fumo quando la canoa è stata trascinata dalle onde verso la riva.
A quel punto, gli agenti della polizia municipale sono intervenuti e hanno invitato l'uomo a desistere, ritenendo fosse pericoloso continuare a navigare in quelle condizioni.
Leggi anche:
Mare agitato a Positano, disagi per l'attracco delle barche e danni al pontile
VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103314103