CronacaProcura dà via libera a sepoltura di Emanuele Melillo, 3 agosto i funerali

Capri, autista, sepoltura, incidente, autopsia, Melillo, funerali

Procura dà via libera a sepoltura di Emanuele Melillo, 3 agosto i funerali

Ieri, il sostituto procuratore di Napoli Giuseppe Tittaferrante ha dato il via libera alla sepoltura dell’autista morto nell’incidente a Capri. Potranno, dunque, essere celebrati i funerali di Emanuele Melillo

Inserito da (Maria Abate), venerdì 30 luglio 2021 20:02:33

Ieri, il sostituto procuratore di Napoli Giuseppe Tittaferrante ha dato il via libera alla sepoltura dell'autista morto nell'incidente a Capri.

Potranno, dunque, essere celebrati i funerali di Emanuele Melillo: secondo quanto appreso da NapoliToday, il rito funebre sarà celebrato martedì 3 agosto, alle 16, presso la Basilica di San Lorenzo Maggiore in piazza San Gaetano a Napoli.

Nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno, sono stati eseguiti anche gli ultimi esami sui reperti istologici (muscolo cardiaco ed encefalo) per stabilire le cause che hanno portato al suo decesso, avvenuto - pare - non per un malore.

Intanto, si continua ad indagare sull'esatta dinamica dell'incidente. Si susseguono senza sosta i rilievi degli inquirenti e i sopralluoghi al bus, che si trova ancora incastrato tra la scarpata e il lido, ma si sta pensando di trasferirlo (tramite elicottero) presso altra destinazione per rendere più semplici i rilievi.

Leggi anche:

Incidente a Capri, si indaga su guasto al bus. Sindaci contro Atc: «Non rispetta standard qualità della nostra isola»

Autista morto a Capri: primi esiti autopsia escludono malore. Procura indaga su mezzo e ringhiera

Tragedia a Capri: morto l'autista precipitato con il minibus sulla Marina Grande /VIDEO

Galleria Fotografica