Tu sei qui: CronacaRavello. Scontro frontale con Bus turistico sulla Strada Provinciale 1
Inserito da (Admin), domenica 3 luglio 2022 15:18:39
Un brutto incidente si è verificato questo pomeriggio sulla Strada Provinciale 1, a poca distanza dal cimitero comunale di Ravello, dove un'auto ha impattato frontalmente contro un Bus Tramvia che viaggiava in direzione Tramonti.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna alla guida della Volkswagen Passat abbia perso il controllo dell'auto invadendo la corsia opposta.
Per la donna è stato necessario il trasferimento in Ospedale, le sue condizioni però non desterebbero preoccupazioni, così come quelle dell'autista del bus e dei passeggeri a bordo.
Traffico bloccato in entrambe le direzioni. Sul posto gli agenti della Polizia Municipale di Ravello e i Vigili del Fuoco del locale distaccamento di Maiori.
In una nota, pubblicata poco prima delle 16:00 anche sui social, il Comune di Ravello ha informato gli utenti sull'attuale situazione "Il traffico sulla SP1 rimarrà chiuso fino alla rimozione dei mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto al Km 1,5 alle 13.00 di oggi. Anche il servizio di Trasporto pubblico interno è sospeso"
In una nota il Comune di Ravello ha comunicato la riapertura dell'arteria bloccata dall'incidente avvenuto alle 13:00 "Si comunica che la S.p1 è stata riaperta a senso unico alternato. Il servizio di Trasporto Pubblico Interno ripartirà alle ore 17.00"
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108518102
La Procura di Palermo ha disposto il fermo di Mattias Conti, 19 anni, con l'accusa di concorso in strage per la sparatoria avvenuta la notte tra il 26 e il 27 aprile a Monreale, che ha causato la morte di tre giovani: Massimo Pirozzo, Salvo Turdo e Andrea Miceli. Come riporta ANSA, Conti, originario...
Un cittadino egiziano di 49 anni, arrestato all'estero nell'ambito dell'operazione "El Rais" è stato estradato dall'Albania in Italia. L'operazione, condotta dai poliziotti della Squadra mobile di Siracusa e da quelli del Servizio centrale operativo con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia...
In occasione dell'incontro di calcio Napoli-Genoa, la Polizia Locale di Napoli ha predisposto un articolato dispositivo di controllo a presidio dell'area esterna allo Stadio Diego Armando Maradona e delle zone limitrofe impiegando 67 operatori con l'obiettivo di garantire la sicurezza urbana, la regolarità...
Tragedia ieri mattina, nel giorno della Festa della Mamma, tra Favara e Agrigento. Valeria Di Gloria, 41enne divorziata e madre di cinque figli, è morta carbonizzata in un incendio divampato mentre faceva rifornimento presso un distributore self service Lukoil in contrada San Benedetto. "Assistiamo con...
Ancora una volta, ci FIT-CISL e FILT-CGIL di Salerno denunciano un episodio di violenza ai danni di un lavoratore del trasporto pubblico locale (TPL). Un verificatore di titoli di viaggio della società SITA sud nella mattinata di ieri, domenica 11 maggio, è stato aggredito mentre svolgeva il proprio...