CronacaTenta di comprare i biglietti per Udinese-Napoli, 47enne scopre di avere Daspo a suo carico

Napoli, Udinese, biglietti, Daspo, cronaca

Tenta di comprare i biglietti per Udinese-Napoli, 47enne scopre di avere Daspo a suo carico

Un tifoso del Napoli di 47 anni, ha scoperto di avere un Daspo a suo carico, nonostante non si sia recato allo stadio dal 1991, quando aveva 15 anni

Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 maggio 2023 07:28:49

Un tifoso del Napoli di 47 anni, ha scoperto di avere un Daspo a suo carico, nonostante non si sia recato allo stadio dal 1991, quando aveva 15 anni.

Come riporta Sky TG24, l'uomo ha fatto questa scoperta mentre cercava di prenotare un ingresso allo stadio Maradona per vedere in streaming la partita di calcio tra Udinese e Napoli, che potrebbe regalare agli azzurri il terzo scudetto della loro storia. C.D.R. ha una tessera del tifoso regolare.

"Non mi capacito, sono un tifoso del Napoli da sempre ma sono anni e anni che non vado allo stadio, che all'epoca si chiamava San Paolo. - ha raccontato il 47enne, di mestiere imprenditore- Non faccio parte di nessun gruppo ultrà - ha sottolineato - eppure, dal responso che mi è stato notificato mentre cercavano di acquistare un ingresso per giovedì, pare che sulla mia testa penda questo divieto che ora mi costringerà a vedere l'agognata partita a casa".

Dopo aver appreso la notizia, l'uomo ha subito avvertito il suo avvocato al quale ha chiesto di inviare una pec di protesta alla società che gestisce la compravendita dei biglietti on-line.

Galleria Fotografica