Tu sei qui: CronacaVico Equense, recuperata l'imbarcazione abbandonata da giorni sulla spiaggia di Tordigliano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 24 ottobre 2024 12:23:55
La barca coinvolta nell'incidente marittimo del 17 ottobre è stata finalmente recuperata. L'imbarcazione, una motonave di circa 10 metri, era affondata a Tordigliano, nelle acque di Vico Equense.
Per giorni, è rimasta abbandonata sulla spiaggia, mostrando segni di perdita di carburante, il che ha sollevato preoccupazioni ambientali tra i residenti della zona.
Oggi, 24 ottobre, sono iniziati i lavori di recupero dell'imbarcazione. Nonostante gli sforzi per garantire la sicurezza ambientale, la dinamica che ha portato all'affondamento rimane sconosciuta, così come l'identità del proprietario dell'imbarcazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109910109