Tu sei qui: CronacaVilla Treville a Positano, il lusso discreto in totale sicurezza
Inserito da (Admin), mercoledì 5 maggio 2021 11:32:05
Tra le strutture ricettive più affascinanti e discrete della Divina, Villa Treville a Positano ha già inaugurato la stagione turistica 2021.
Fascino ed eleganza unici rendono questo particolare boutique hotel uno dei rifugi più esclusivi e apprezzati. La struttura è infatti composta da lussuose ville che offrono un'esperienza a 5 stelle, intima e privata, con servizi personalizzati su misura per ogni ospite, dove nulla è lasciato al caso.
Come tutte le strutture del comparto "luxury", Villa Treville ha assunto protocolli di sicurezza e igienizzazione superiori a quelli richiesti da qualsiasi normativa. Dotata di meravigliosi giardini esterni, la cui fruizione è appannaggio esclusivo degli ospiti, anche negli spazi interni sono state adottate soluzioni per la sanificazione continua dell'aria implementando i nuovi dispositivi Air Bee, installati grazie alla progettazione realizzata dall'azienda MielePiù. La tecnologia innovativa, sicura ed ecologica, consente a questi piccoli apparecchi di migliorare la qualità dell'aria tramite il processo, mutuato dalla natura, di fotocatalisi, una reazione fotochimica in grado di abbattere virus, batteri e qualsiasi composto organico volatile, sia negli ambienti che sulle superfici.
Tutti gli ambienti delle cinque affascinanti ville, affacciate sulla città verticale, sono dotati dei nuovi Air Bee, a conferma dell'attenzione massima che la proprietà ripone alla qualità dell'aria e dell'igienizzazione costante delle superfici a tutela dei propri ospiti e di tutti i collaboratori. «Questa soluzione, denominata Dust Free, - ci ha dichiarato Marco Miele responsabile dell'azienda - ha mostrato un abbattimento della carica virale fino al 99,7% superiore rispetto al decadimento naturale, certificata dagli studi condotti dal Dipartimento di Scienze biomediche e cliniche "Luigi Sacco", sia su superfici che su tessuti.»
Le strutture ricettive di Positano e della Costiera Amalfitana sono pronte ad affrontare al meglio questo inizio di stagione all'insegna della sicurezza e del piacere di vivere una vacanza "finalmente" di relax e tranquillità.
Foto: Villa Treville www.villatreville.com
Fonte: MielePiù distributore ufficiale Air Bee e sponsor di Positano Notizie www.mielepiu.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107216100
Momenti concitati sulla spiaggia di Agropoli nel pomeriggio di ieri allorquando alcuni bagnanti hanno notato ad alcune decine di metri dalla riva una persona galleggiare in acqua, in apparente stato di incoscienza. L'allarme per la situazione di pericolo in atto è stato immediatamente recepito dal Maresciallo...
Un delitto efferato ha sconvolto la tranquilla cittadina friulana di Gemona, dove il corpo smembrato di Alessandro Venier, 35 anni, è stato rinvenuto in un bidone colmo di calce viva nella cantina della villetta in cui viveva con la madre e la compagna. Il macabro ritrovamento è avvenuto nella tarda...
I poliziotti delle Digos, con la collaborazione degli esperti delle Sezioni operative per la sicurezza cibernetica, coordinati dalla Direzione centrale della Polizia di prevenzione di Roma, hanno eseguito 22 perquisizioni delegate dalle procure della Repubblica presso i tribunali per i minorenni territorialmente...
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno conseguire solamente a pronunciamenti irrevocabili, si rende noto che gli Agenti del Commissariato P.S. di Sarno nella tarda serata del 25 luglio scorso, hanno tratto in arresto un uomo di 29...
Dramma a Montoro, in provincia di Avellino. Il corpo senza vita di un uomo di 43 anni, residente nel comune irpino, è stato ritrovato nel pomeriggio del 29 luglio all'interno di un'automobile parcheggiata in un'area di sosta della frazione San Bartolomeo. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti,...