Tu sei qui: CronacaPioggia incessante in Costa d'Amalfi, ad Atrani suonano le sirene: il Dragone è uscito
Inserito da (Maria Abate), giovedì 26 agosto 2021 16:10:25

L'acquazzone che si è scatenato a partire dalle 13 e un quarto circa in alcuni comuni della Costiera Amalfitana sta facendo danni.
Se a Ravello uno smottamento ha trascinato un mare di fango fino a Minori, ad Atrani il torrente Dragone, controllato dal moderno impianto di monitoraggio gestito dal COC, è uscito dagli argini.
Alle 15.30 il suono delle sirene ha avvertito la popolazione della situazione di pericolo. I residenti ai pian terreni e i titolari delle attività hanno lasciato i locali e il corso principale è stato liberato dalle auto. Si spera che la pioggia cessi presto. La Protezione Civile è allertata.
Intanto, un elicottero dei Vigili del Fuoco sta sorvolando tutta la Costiera Amalfitana, da Minori ad Atrani.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con ![]()
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
|
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107827105