Tu sei qui: CronacaSorelle sfregiate a Napoli, svolta nelle indagini. La zia 22enne si costituisce: «Sono stata io»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 1 giugno 2022 13:53:02
Svolta nell'indagine sulle due sorelle di 24 e 17 anni, ustionate con l'acido la notte tra domenica e lunedì da un gruppo di persone - sei, tra cui tre ragazze - entrate in azione in sella a tre scooter all'una di notte in corso Amedeo di Savoia, nel rione Sanità, a Napoli.
Come riporta La Stampa, si è infatti costituita la zia delle due giovani. La donna, 22enne, ha ammesso di essere l'autrice dell'insano gesto, che avrebbe potuto avere conseguenze più gravi per le nipoti.
I sospetti sul conto della zia sono aumentati nelle scorse ore e, alla fine, la donna ha ammesso la verità. Il resto che le viene contestato è quello di "deformazione dell'aspetto della persona mediante lesioni permanenti del viso".
Leggi anche:
Sfregiate con l'acido da ragazze in scooter, due sorelle in ospedale a Napoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10189109